Fratelli d’Italia si ritrova a cena, Lattuada: “Vogliamo rappresentare il fare italiano”

La sezione bustocca del partito della fiamma rilancia la sua azione ospitando a Malpensafiere la cena provinciale di Fratelli d'Italia con Giorgia Meloni e "l'amico" sindaco e presidente della provincia Antonelli

francesco checco lattuada

C’è grande soddisfazoine e fermento tra gli aderenti al circolo bustocco di Fratelli d’Italia, sotto la guida di Checco Lattuada e dopo gli anni difficili della segreteria Attolini.

Domani sera, si terrà, presso l’area MalpensaFiere di Busto Arsizio, la cena della sezione provinciale di Fratelli d’Italia, aperta a tutti gli iscritti (ma già sold out) «e a chiunque si rispecchi negli ideali identitari e sociali da sempre sostenuti da coloro che si riconoscono nel caldo tricolore della Fiamma» – aggiunge prosaicamente il segretario cittadino.

Al convivio prenderà parte anche Giorgia Meloni, leader del movimento, la quale, assieme alla dirigenza regionale, potrà conoscere più da vicino la realtà bustocca: «Vogliamo essere un faro di operatività e saper fare tutto italiano nell’incerto mare di una crisi non solo economico-lavorativa, ma anche e soprattutto spirituale ed ideale» – conclude Lattuada.

Tra i presenti anche il presidente della Provincia, nonché sindaco della città ospitante, Emanuele Antonelli definito “soprattutto un amico”.

Sarà inoltre presente alla serata una delegazione di AIC (Agire in Comune), associazione presente in tre regioni d’Italia, composta da Andrea Colombo, Sindaco di Travedona Monate, e i quadri provinciali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.