Fratelli d’Italia si organizza su territorio per le elezioni di maggio
Il partito ha definito le aree di competenze dei suoi delegati. Pellicini anticipa una serie di iniziative: "spiegheremo l'inganno del reddito di cittadinanza e il disinteresse governativo per il mondo del lavoro e dell'impresa"
![giunta pellicini luino](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/06/giunta-pellicini-luino-460480.610x431.jpg)
Fratelli d’Italia si organizza sul territorio in vista delle prossime elezioni europee ed amministrative di maggio. Nel direttivo di martedì 22 gennaio il partito guidato in provincia di Varese da Andrea Pellicini ha nominato tutti i coordinatori delle aree provinciali.
Simona Ronchi e Dario Frattini seguiranno il Collegio di Luino; Gaetano Iannini quello di Varese); Paolo Bassetti il Collegio di Sesto Calende – Angera; Francesca Caruso il Collegio di Tradate; Giuseppe Martignoni quello di Gallarate); Francesco Lattuada il Collegio di Busto Arsizio e Cristiano Fagioli quello di Saronno.
Per Fratelli d’Italia Pellicini ha anche nominato Mariangela Buttiglieri, Consigliere Comunale a Busto Arsizio, come “Responsabile Sanità” per la provincia di Varese.
“Il gruppo è determinato a lavorare con impegno in previsione delle prossime scadenze elettorali – commenta Pellicini -. Stiamo già preparando una serie di iniziative sul territorio volte a spiegare l’inganno del reddito di cittadinanza e il disinteresse governativo per il mondo del lavoro e dell’impresa, sempre più soffocato dalle tasse che serviranno per mantenere i nullafacenti e quindi per finanziare la permanente campagna elettorale dei 5 Stelle”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.