I Good Charlotte fanno tappa all’Alcatraz

Aprono la serata i Sleeping with Sirens e i Boston Manor: appuntamento per il 3 febbraio. Aperte le prevendite

Musica Generica

Un incontro di generazioni: i Good Charlotte, storia e presente del pop punk mondiale, con Sleeping with Sirens e Boston Manor, il meglio che l’attuale scena emo/pop punk abbia da offrire. Questa la lineup che si esibirà domenica 3 febbraio 2019 all’Alcatraz di Milano, nell’unica data italiana prevista per il prossimo tour europeo dei Good Charlotte.

Il nuovo album dei Good Charlotte, Generation Rx, è uscito il 14 settembre su MDDN e BMG, e il concerto di febbraio sarà quindi l’occasione di ascoltare dal vivo i pezzi nuovi insieme alle canzoni che hanno fatto la storia del pop punk.

Di seguito i dettagli della data:

GOOD CHARLOTTE
+ Sleeping with Sirens e Boston Manor
3 febbraio 2019
ALCATRAZ | MILANO
Ingresso: 35,00€ + diritti di prevendita
Prevendite disponibili sui circuiti Mailticket e Vivaticket.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.