Mario Capanna, ospite alla Cuac, presenta il suo libro

L'Anpi propone un confronto con uno dei protagonisti del Sessantotto: il titolo “Noi Tutti” è un invito al pensare e all'agire collettivo

Generico 2018

Sarà ospite sabato sera alla Cuac Mario Capanna, uno dei maggiori protagonisti del Sessantotto in Italia, divenuto simbolo della contestazione studentesca e del suo sbocco in lotta politica.

Capanna viene a Gallarate su invito dell’Anpi e viene a presentare il suo ultimo libro “Noi Tutti”: un bilancio della stagione del Sessantotto (il volume è uscito nel Cinquantesimo dell’anno), il cui titolo rimette al centro la dimensione collettiva, il pensare e agire in un orizzonte che vada oltre la sola esperienza individuale.

L’appuntamento è per sabato 26 gennaio 2019, alle 21, alla Cuac, Cooperativa Unione Arnatese di Consumo, via Torino 64.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.