Mille posti a tavola per la cena con Giorgia Meloni a Busto Arsizio
È l’evento organizzato dai circoli “Noi Repubblicani Popolo Sovrano” di Varese e provincia per accogliere la leader di Fratelli d’Italia

Una maxi cena a Malpensafiere fissata per il prossimo venerdì 1 febbraio alle 20 con mille partecipanti. È l’evento organizzato dai circoli “Noi Repubblicani Popolo Sovrano” di Varese e provincia per accogliere Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia.
L’apertura dei circoli “Noi repubblicani”, legati a doppio filo con il partito, è stata lanciata per la prima volta a Varese nell’ottobre dell’anno scorso in un incontro con Daniela Santanché, Mario Mantovani, Giuseppe Romele, Paola Frassinetti e il coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pelliccini.
Con la cena di venerdì il partito guarda alla sfida che Giorgia Meloni lancerà da Busto Arsizio in occasione delle prossime elezione europee e amministrative e annuncia l’apertura di nuovi circoli locali a Venegono Superiore/Inferiore, Fagnano Olona, Malnate e Cadrezzate.
Saranno presenti all’evento Daniela Santanchè, Mario Mantovani, Ignazio La Russa, Luca Squeri, Paola Frassinetti, Andrea Pellicini e Giuseppe Martignoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.