Musica dall’infanzia: concerto di violino e pianoforte per bambini
L'iniziativa è promossa dall'associazione culturale "Le stanze della musica" per sabato 2 febbraio alle ore 10.30 all'Auditorium di via Padre Reina 14
Un violino e un piano forte insieme. E il concerto da camera è per i bambini. A promuovere l’iniziativa è l’associazione “Le stanze della Musica” per sabato 2 febbraio alle ore 10.30 all’auditorum della scuola di musica di via Padre Reina 14, a Saronno.
Il concerto, tutto per i bambini ma adatto anche agli adulti, si intitola “Musica dall’infanzia”, e sarà interpretato Darina Vasileva al violino e Stefano Spitalepresso al pianoforte. Al termine dell’isibizione, per tutti i partecipanti, una piccola merenda.
L’ingresso costa €5 ed è gradita la prenotazione scrivendo a info@lestanzedellamusica.org oppure 366 5980980.
Per maggiori informazioni: www.lestanzedellamusica.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.