Neveazzurra, sciare a due passi da casa
Alpe Devero, San Domenico, Macugnaga e molte altre destinazioni che compongono il circuito sciistico che si articola tra Ossola, Cusio e Verbano
150 chilometri di piste con sistemi di innevamento artificiale programmato, 50 impianti di risalita sicuri grazie a una manutenzione continua e capillarmente diffusi su un’area alpina dai 1.000 ai 3.000 metri di altitudine e la possibilità di praticare diverse discipline invernali in queste incantevoli località di montagna: Alpe Devero, Domodossola, Macugnaga, Mottarone, Pian di Sole, San Domenico di Varzo, Valle Antrona, Valle Vigezzo e Valle Formazza.
Neveazzura è il circuito sciistico che si articola tra Ossola, Cusio e Verbano, capace di offrire – tanto agli amanti dello sport quanto ai semplici visitatori – numerose attività sportive in una cornice di paesaggi spettacolari con vista panoramica sui laghi o immersi nella natura incontaminata.
È possibile cimentarsi con lo sci di fondo sui percorsi di Formazza Riale e San Michele, Santa Maria Maggiore, Macugnaga, Antrona Piana e Alpe Devero e con lo sci di discesa su chilometri e chilometri di piste panoramiche lungo i pendii del maestoso Monte Rosa (4.634 metri) e delle Alpi Lepontine. Ancora snow board, sci alpinismo, free ride, pattinaggio su ghiaccio, ciaspole, heliski e molto altro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.