Potenzialità e metodi per i bambini con Dsa
Se ne parla venerdì 18 gennaio alle ore 21 alla scuola primaria Battisti con gli specialisti Alessia Galli e Davide Baroncini nell'incontro promosso dall'Associazione genitori di Malnate
Li chiamano “Disturbi specifici dell’apprendimento” o, in maniera ancora più sintetica e meno chiara, Dsa. L’associazione genitori Malnate e il Comitato genitori di San Salvatore dedicano all’argomento una serata rivolta ai genitori che desiderano saperne di più in materia, “per conoscere le grandi potenzialità di questi bambini molto vivaci, intelligenti e creativi.
L’appuntamento è per venerdì 18 gennaio alle ore 21 alla scuola primaria Battisti (ingresso da via Libia 2).
Relatori dell’incontro saranno la psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta Alessia Galli e Davide Baroncini, fisioterapista e osteopata, per parlare specificatamente di Bes, Adhd, benessere scolastico, studui e didattica dedicata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.