Quarti di Coppa Italia, c’è il pullman de “Il basket siamo noi”

Entro giovedì 24 vanno prenotati i posti per la partita di Firenze tra la Openjobmetis e Cremona. Ecco come fare

Openjobmetis - Segafredo

La prima in pullman poi, eventualmente, si vedrà: il trust dei tifosi della Pallacanestro Varese organizza la trasferta di giovedì 14 febbraio a Firenze in occasione del quarto di finale di Coppa Italia che la Openjobmetis giocherà (ore 18) contro la Vanoli Cremona.

La gara inaugurerà le Final Eight che assegneranno la “coccarda tricolore”: chi vincerà la partita del giovedì tornerà in campo al sabato contro la vincitrice del confronto tra Milano e Virtus Bologna. Poi, eventualmente, la finalissima di domenica 17. Il tabellone a eliminazione diretta non prevede partite di consolazione, quindi le squadre sconfitte rientreranno “a casa” dopo l’eliminazione.

Per partecipare alla trasferta del giovedì, “Il basket siamo noi” organizza un pullman (o più, a seconda delle adesioni) che effettuerà il viaggio di andata e ritorno. Il programma dettagliato con gli orari sarà diramato più avanti, ma per il momento è già possibile effettuare l’iscrizione che può avvenire attraverso una mail a info@ilbasketsiamonoi.it entro giovedì 24 gennaio con indicazione di nome e cognome del partecipante e specificando se aderente o meno al trust.

 

Il costo totale – viaggio e biglietto di ingresso al palasport “Mandela Forum” – sarà di 40 euro per i soci del trust e di 50 euro per i non associati. È anche possibile opzionare il solo biglietto al costo di 10 euro ciascuno, ma questa modalità è riservata ai primi 150 associati a IBSN che ne faranno richiesta. I successivi tagliandi con questa modalità saranno assegnati al prezzo di 14 euro.

Coppa Italia: Cremona-Openjobmetis sarà gara inaugurale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.