Raid allo stadio comunale: scritte anche contro Dede
Raid vandalico notturno in via Biffi nella zona davanti allo stadio Colombo Gianetti

Raid vandalico notturno in via Biffi nella zona davanti allo stadio Colombo Gianetti dove nella notte tra mercoledì e giovedì ignoti hanno realizzato graffiti e scritte.
Non hanno risparmiato nulla: i muri esterni della struttura sportiva, la facciata appena riverniciata dal Comune, il monumento ai caduti di El Alamein e persino la targa di intitolazione della via. Duro il contenuto delle scritti da frasi antifasciste a slogan beffardi sulla morte di Daniele Belardinelli ultrà del Varese morto negli scontri prima di Inter-Napoli.
Stamattina una pattuglia della compagnia di Saronno ha effettuato un sopralluogo documentando il raid. Grande amarezza dei residenti per i contenuti dei graffiti oltre che per i danni al monumento e alla facciata dello stadio ritinteggiata pochi mesi fa dal comune.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
samantha.tng su Il compleanno di Beatrice nel giorno della Festa della Donna: “Ormai sono più italiana che congolese”
Felice su Alan Pet Shop: il nuovo paradiso per gli amanti degli animali in Varesina
Viacolvento su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Felice su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
UnoAcaso su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.