Rischio neve, da stanotte salatura delle principali strade e delle scuole
l Comune di Varese ha deciso di dare il via dalla notte, 30 gennaio, alle operazioni di salatura sui percorsi cittadini e degli ingressi e marciapiedi vicini alle scuole: il via intorno alle 4

Torna la neve sulla provincia di Varese sia nella fascia prealpina, sia sull’alta pianura e, anche se non sarà molta e soprattutto si fermerà già nel corso della giornata di mercoledì, per tornare molto probabilmente già dalla serata di giovedì in maniera più consistente, è stata emanata comunque una allerta meteo gialla per la giornata di mercoledì, senza contare la possibile formazione di ghiaccio sia durante la fase più probabile delle precipitazioni (dalle ore 00 alle ore 12 del 30/01), sia nel corso della serata-notte tra domani 30/01 e giovedì 31/01, con possibili valori negativi di temperatura a tutte le quote.
Per questo il Comune di Varese ha deciso di dare il via da questa notte, 30 gennaio, alle operazioni di salatura sui percorsi cittadini e degli ingressi e marciapiedi vicini alle scuole:
“Il Comune di Varese informa che a partire dalle ore 4.00 di domani, 30 gennaio 2019, si darà corso alle operazioni di salatura preventiva sui principali percorsi delle strade cittadine. Inoltre, a partire dalle ore 4.30, verrà effettuata anche la salatura dei marciapiedi e ingressi degli edifici scolastici.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.