Si scontrano auto e autobus, traffico in tilt
Una persona ferita, Polstrada sul posto per il grande traffico

Una donna è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto questa sera, martedì in via Dalmazia a Varese, quartiere valle Olona.
Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale che sta rilevando l’incidente e regolando il traffico che è completamente bloccato nell’intera zona.
Sul posto sta operando – attorno alle 18 di martedì – anche un’ambulanza della Croce Rossa italiana di Varese oltre all’automedica. Le condizioni della persona coinvolta – una donna di 26 anni – sono compatibili con un codice di gravità verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.