“Simplicio e il Buon Cattivo” per Bimbinsieme
Lo spettacolo di Enrico Croce andrà in scena domenica 20 gennaio alle ore 17 in sala Don Besana, a ingresso gratuito. Per bambini dai 3 anni

Il primo appuntamento del 2019 con la rassegna “Bimbinsieme” sarà con lo spettacolo “Simplicio e il Buon Cattivo”, ospitato dalla sala Don Besana della Banca di credito cooperativo in via Manzoni 50, a Busto Garolfo, domenica 20 gennaio alle ore 17.
“C’era una volta in un bel paese un bel castello …”, ha inizio così una magica favola d’altri tempi, con re e fatine, dame e cavalieri, stelle cadenti ed eroi dal cuore grande. Uno spettacolo realizzato per i bambini e insieme ai bambini, con il grande intento di trasmettere un messaggio importante: “Chi dice che ‘i cattivi son d’ammazzare’ non dice mica il vero, perché se qualcun divien cattivo qualcun altro lo spinge … a diventarlo. Per farlo ridiventare buono bisogna aiutarlo, facendogli ben sparire ciò che lo fa incattivire”.
Lo spettacolo è ideato e portato in scena da Enrico Croce.
Età consigliata: dai 3 ai 10 anni
Ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.