Una tavolozza di colori al tramonto
Il cielo questo pomeriggio ha dato spettacolo. Ma sapete perché?

Il cielo questo pomeriggio all’imbrunire ha offerto uno spettacolo incredibile virando i colori dall’arancio al rosa. Molte le foto che sono arrivate in redazione e che sono stare pubblicate sul gruppo Oggi nel Varesotto.
Per capire le ragioni di questa tavolozza di colori abbiamo chiesto qualche spiegazione al Centro Geofisico Prealpino. Le ragioni sono principalmente due: la presenza di umidità nei bassi strati e il fatto che i raggi del sole devono attraversare una fascia di atmosfera più ampia del solito, lasciando dietro di sé le atmosfere romantiche che tutti abbiamo potuto ammirare
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.