Tombolata dell’Epifania per comprare un furgone per l’oratorio

L’appuntamento è, come tradizione, per il pomeriggio di domenica 6 gennaio alle 14,30 nella consueta location parrocchiale, con ingresso da via Legnani 1

tombolata tombola

Fervono i preparativi per l’immancabile e sempre ricchissima tombolata dell’oratorio centrale di Saronno. L’appuntamento è, come tradizione, per il pomeriggio di domenica 6 gennaio alle 14,30 nella consueta location parrocchiale, con ingresso da via Legnani 1.

L’intero ricavato della manifestazione verrà destinato all’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto furgonato indispensabile per supportare le molteplici attività di natura logistica della parrocchia e dell’oratorio.

«In palio – spiegano gli organizzatori con il consueto entusiasmo – premi spettacolari per tutte e tre le tombole che verranno estratte». Ma non solo per ciascuna di queste saranno premiate, nell’ordine, una terzina, una quartina, tredici cinquine, una tombola e svariati tombolini di consolazione. Il comitato organizzatore, all’opera con gli ultimi preparativi, rinnova l’invito ai saronnesi «famiglie, bimbi, nonni, genitori, giovani e pensionati» a partecipare «come gli altri anni con entusiasmo ed energia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.