A Volandia si aspetta la Befana
Tre pomeriggi di eventi, laboratori e cioccolata calda
Dopo il grande successo de “Il Villaggio del Grinch” 23&20 organizza a Volandia “Aspettando la Befana”, con il patrocinio di Aime e la partnership di Lollipop Dolci e Feste.
Il 4, 5 e 6 gennaio saranno tre pomeriggi, dalle ore 14:00, all’insegna della realizzazione della calza della Befana, del Truccabimbi, dello spettacolo di magia alle 16:30 con Mago Geko, della visita alla casetta della Befana, per poi concludere alle 17:15 con una cioccolata calda per grandi e piccini partecipanti all’evento.
«Una coda dell’evento natalizio – dice Sonia Milani, Presidente dell’Associazione 23&20 – che abbiamo pensato per i bimbi che sono ancora a casa da scuola e che attendono l’arrivo della Befana, che chiude definitivamente le feste. Il 4 e 5 prepareremo le calze ed il 6 arriverà la Befana, preceduta dai Re Magi, che come da tradizione distribuiranno i mandarini ai bambini presenti. Una Befana speciale, che donerà a tutti dei sacchettini di caramelle per riempire le calzine realizzate. E tutti i giorni lo spettacolo di magia alle 16:30, il Truccabimbi a tema e la visita alla casetta della Befana. All’esterno del parco di Volandia presente ancora la giostra».
L’evento è all’interno del Parco e Museo del Volo e ne arricchisce l’offerta, per questo l’accesso è previo acquisto dei biglietti di ingresso a Volandia. Tutte le informazioni e l’acquisto dei biglietti sono sul sito www.23eventi.it o sulla pagina facebook dell’evento “Aspettando la Befana a Volandia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.