Accordino: “Movimento Prealpino nella coalizione di centrodestra”
Il fondatore del gruppo che ha sostenuto Dario Galli alle passate elezioni, conferma la linea tracciata in questi anni

Il Movimento Prealpino di Franco Accordino sarà presente alle prossime elezioni amministrative di maggio. L’assessore, ex vicesindaco, conferma che la lista di candidati del gruppo da lui fondato è in via di definizione: «Vi saranno molte riconferme ma anche diverse novità – spiega -. È giusto premiare chi ha lavorato in questi anni, ma anche creare spazi per nuove leve».
Due anni fa, alle elezioni che portarono alla vittoria del leghista Dario Galli, oggi viceministro, il Movimento di Accordino era in coalizione con il centrodestra. La stessa situazione si presenterà anche con le elezioni di maggio, a prescindere dal candidato sindaco: «Mi sembra logico e coerente continuare nell’ottica della coalizione di centrodestra. Abbiamo fatto un percorso insieme e così sarà nei prossimi mesi. Sul nome da proporre come candidato sindaco stiamo discutendo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.