Arriva a Varese il laboratorio mobile di chirurgia artroscopica della spalla
È un grande camion della Artrex GmbH al cui interno, per tutta la giornata di mercoledì 27 febbraio, si tiene un corso teorico-pratico di Chirurgia Artroscopica della spalla e di Traumatologia dell’arto superiore

Un laboratorio medico mobile e altamente tecnologico è in arrivo a Varese, nel parcheggio del Dipartimento di Biotecnologie e Scienze della Vita (DBSV) dell’Università dell’Insubria.
È un grande camion della Artrex GmbH al cui interno, per tutta la giornata di mercoledì 27 febbraio, si tiene un corso teorico-pratico di Chirurgia Artroscopica della spalla e di Traumatologia dell’arto superiore.
Una bella opportunità per i medici in formazione, che possono apprendere e perfezionare le più moderne tecniche di chirurgia aperta e artroscopica mini-invasiva. L’iniziativa è organizzata dal Centro di Ricerche Interdisciplinare in Patologia e Chirurgia dell’Apparato Locomotore (CRIPCR) diretto da Michele Surace, che è anche responsabile della Scuola di specializzazione in Ortopedia e Traumatologia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.