Arrivano a Varese le ambulanze veterinarie. Si cercano volontari
Soccorreranno tutti gli animali, sia domestici che selvatici, un servizio già da diversi anni operativo in Liguria e Piemonte. Verrà organizzata a breve una serata di presentazione dell'associazione e del corso per formare volontari

Aprirà anche a Varese un servizio di soccorso sanitario con ambulanze veterinarie per tutti gli animali, sia domestici che selvatici, un servizio già da diversi anni operativo in Liguria e Piemonte. Verrà organizzata a breve una serata di presentazione dell’associazione e del corso per formare volontari, composto da vari moduli, per conseguire l’idoneità alla qualifica per poter svolgere il servizio a bordo di autoambulanze equipaggiate a norma della vigente legge che regola l’emergenza veterinaria.
L’ associazione ha come obbiettivo quello di assicurare ad ogni animale un primo soccorso salvavita e il trasporto alla più vicina struttura veterinaria disponibile con automezzi attrezzati e personale volontario addestrato alle emergenze sanitarie.
Per chi volesse ricevere maggiori informazioni, e aderire alla serata di presentazione dell’associazione e del corso, basterà scrivere a
ambulanzeveterinarievarese@gmail.com comunicando nome, cognome e numero di telefono oppure telefonando al numero 351/1554608.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.