Auto devastata dalle fiamme dentro al bosco
Sull'episodio indagano i carabinieri, il rogo ha reso illeggibili le targhe

Un’automobile è stata abbandonata e bruciata nel bosco tra Samarate e Busto Arsizio e Samarate, nella mattina di mercoledì 27 febbraio.
Il rogo, che fortunatamente non ha provocato un incendio ne bosco circostante, è di origine dolosa.
Secondo i testimoni le fiamme sono partite a metà mattina e hanno completamente distrutto il mezzo, nel bosco di Cascina Tangitt.
I carabinieri intervenuti in zona hanno immediatamente attivato le verifiche sul veicolo, che non sono facili: il calore intenso ha reso illeggibili le targhe e anche il numero di telaio non è immediatamente riconoscibile. Le indagini sono state avviate dalla Compagnia di Busto Arsizio, competente per territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.