Bambini al Circolo di Casbeno con il “Teatro in testa”
Nuovo corso teatrale con Lidia Rusconi al Circolino ogni mercoledì pomeriggio dalle ore 16 alle 17.30 a partire dal 6 marzo

Il circolino di Casbeno apre ai più piccoli proponendo un laboratorio di teatro per bambini e bambine dalla prima alla quinta elementare. “Teatro in testa” il titolo del corso guidato da Lidia Rusconi per 12 incontri e saggio finale aperto alle famiglie.
L’idea è quella di proporre ai bambini in età scolare uno spazio aperto al gioco e all’invenzione, nel quale mettersi alla prova e scoprire le proprie potenzialità. I partecipanti impareranno ad utilizzare il proprio corpo e la propria voce per raccontare storie, creare immagini, dar vita a personaggi e acquisire nuovi strumenti comunicativi.
Il corso si svolgerà ne salone del Circolo di Casbeno (via Milazzo 35, a Varese) ogni mercoledì pomeriggio dalle ore 16 alle 17.30, dal 6 marzo al 29 maggio.
Per maggiori informazioni su costi e iscrizioni (entro lunedì 25 febbraio), contattare la docente scrivendo a lidia.rusconi@gmail.com oppure 340 6886194.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.