Banda di ladri “marsigliesi” picchia automobilista e fugge con l’auto
Il gruppo composto da tre elementi aveva commesso un colpo a Malpensa ed è stato inseguito fino a Busto. Uno è stato arrestato mentre gli altri due sono fuggiti con un'auto rubata
Una banda di malviventi, probabilmente provenienti dalla città francese di Marsiglia, ha seminato il panico a Busto Arsizio sabato mattina. Un bandito è stato arrestato mentre altri due sarebbero riusciti a fuggire dall’Italia e a varcare il confine, facendo perdere le loro tracce.
Il gruppo era tenuto sott’occhio da tempo dalle forze dell’ordine operative a Malpensa in quanto erano dediti ai furti di carte di credito tra i viaggiatori dello scalo. Questa volta, però, sono stati inseguiti fino a Busto Arsizio dove si sono schiantati con l’auto, proseguendo per un tratto la fuga a piedi. Uno di loro è stato subito arrestato dalla Polizia Stradale che era sulle loro tracce, gli altri due sono riusciti a rubare un’altra auto dopo aver preso a pugni il proprietario.
La rapina violenta è avvenuta in via Misurina nella tarda mattinata di sabato e il conducente è stato portato in ospedale con ferite al volto e in stato di shock. I due banditi sono riusciti ad allontanarsi e a varcare il confine di Ventimiglia, facendo perdere le loro tracce a Marsiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.