Una borsa di studio della Cgil per gli studenti della Liuc
Il 6 febbraio saranno consegnate 9 borse di studio su fondi privati. Quattro nuovi donatori: BSC & Partners e azienda foderami Dragoni di Gallarate, Alfredo Grassi spa di Lonate Pozzolo e la Camera del lavoro di Varese
Mercoledì 6 febbraio alle ore 11 in Villa Jucker verranno consegnate nove borse di studio su fondi privati con ben 4 nuovi donatori : BSC & Partners e azienda foderami Dragoni di Gallarate, Alfredo Grassi spa di Lonate Pozzolo e una borsa Cgil alla memoria di Giuseppe Demma, sindacalista Cgil delegato alla Enoplastic di Bodio Lomnago, azienda che ha conquistato le cronache delle testate non solo locali per il milione e mezzo di euro lasciato ai dipendenti dal suo fondatore quando morì. La cerimonia sarà aperta dal saluto del rettore Federico Visconti e non mancheranno i rappresentanti dei donatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.