“Campanini si è sempre occupato del bene della città”

L'ex sindaco Laura Cavalotti ricorda l'uomo scomparso il 27 febbraio che ha dedicato la propria vita al politica cittadina

Piergiorgio Campanini

Piergiorgio rappresenta il politico che si occupa del BENE della sua CITTA’, senza pretese di visibilità e di consenso. Con il suo semplice modo di essere persona di buon senso, ha portato sempre i valori personali e il senso delle istituzioni nella città, conoscendone la storia e il suo lungo faticare nella ricerca di una identità sociale e di attenzione agli altri.

Era orgoglioso di essere stato presente nell’Amministrazione 2012/2017 di essere parte della squadra e di aver realizzato molti progetti per la città. E anche quando la salute ha iniziato a dare problemi ha partecipato alle riunioni, alle commissioni e al Consiglio Comunale, soffrendo della mancanza di rispetto tra le persone.

Le ISTITUZIONI, la FAMIGLIA e la FEDE erano i pilastri di Piergiorgio; ha avuto la fortuna di avere sempre vicino la famiglia, gli amici in particolare Maurizio; la sorella Patrizia lo ha seguito amorevolmente in questi mesi di fragilità. Ricordo nelle ultime settimane la sua costante attenzione alla città, la fede e l’attaccamento alla vita.

di
Pubblicato il 27 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.