I campi di San Fermo alle giovanili del Varese

L'amministrazione comunale ha concesso l'uso degli impianti per permettere alle squadre del vivaio di proseguire l'attività sportiva

calcio palloni serie c

Saranno i campi di proprietà comunale ubicati a San Fermo quelli sui quali potrà proseguire l’attività delle squadre giovanili del Calcio Varese.

Lo ha comunicato l’amministrazione di Palazzo Estense in una nota diramata nel pomeriggio di oggi, sabato 9, firmata congiuntamente dal sindaco Davide Galimberti e dall’assessore Dino De Simone. Un via libera comunale arrivato dopo alcuni incontri con gli allenatori delle squadre del vivaio biancorosso, attualmente in balia degli eventi (o meglio, dei non eventi) relativi alla crisi societaria.

«I giovani del Varese devono continuare ad allenarsi. Mettiamo a disposizione i campi di San Fermo dove potranno proseguire l’attività calcistica senza interruzioni dovute ai problemi del Varese Calcio e alla chiusura degli impianti dati loro in concessione. Le difficoltà che sta attraversando il calcio varesino non devono ripercuotersi sul nostro settore giovanile. È troppo importante che i nostri ragazzi possano avere un luogo dove proseguire gli allenamenti, svolgere la loro passione e continuare a divertirsi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.