Caronnese, vittoria con brivido
I rossoblu battono 3-2 il Darfo Boario rischiando la beffa nel finale
La Caronnese gioca alla grande, domina per lunga parte della gara il Darfo Boario, si porta sul 3-0 ma nel finale rischia di buttare via la vittoria subendo due reti e rischiando la beffa finale. Per fortuna dei rossoblu la rimonta dei bresciani sbatte sul palo preso da Vaglio, permettendo a Corno e compagni di mettersi in tasca tre punti importanti grazie al 3-2 finale.
Il primo tempo della Caronnese è quasi perfetto: al 9’ Di Munno sblocca la contesa, Villanova raddoppia al 22’ per il 2-0 con il quale si chiudono i primi 45’ di gioco.
Nella ripresa Villanova al 14’ sigla la sua personale doppietta per il 3-0 che sembra chiudere la gara, invece il Darfo ha un sussulto d’orgoglio e in due minuti, al 20’ e al 22’ con le reti di Peli e Spampatti riaprono la gara. La rimonta bresciana si conclude però sul palo preso da Vaglio al 42’, con i rossoblu che possono così tirare un sospiro di sollievo portandosi a casa tre punti importanti.
Sugli altri campi sorride il Como, che vince 1-0 il big match contro il Mantova riuscendo a concretizzare il sorpasso in vetta. Vince di misura la Pro Sesto 1-0 a Olginates mentre il Rezzato viene frenato sul 2-2 sul campo dell’Ambrosiana
CARONNESE-DARFO BOARIO 3-2 (2-0)
Marcatori: 9′ pt Di Munno (C), 22′ pt Villanova (C), 14′ st Villanova (C), 20′ st Peli (D), 22′ st Spampatti (D)
CARONNESE: Barlocco, Braccioli (17′ st Spampatti), Mandracchia, Di Munno, Costa, Pavan, Rinaldi, Gattoni, Pittarello, Corno (42′ st Piraccini), Villanova (17′ st Roveda). A disposizione: Beretta, Manti, Baldo, Barbera, Albu, Ciceri. Allenatore: Mazzoleni
DARFO BOARIO: Romeda, Mondini, Filippi (35′ st Baccanelli), Forlani, Fattori, Ondei, Zanardini, Minessi (28′ pt Dadson), Sinigaglia (10′ st Spampatti), Peli, Vaglio. A disposizione: Rdifi, Monteleone, Prandini, Bellesi, Rachele, Taboni. Allenatore: Quaresmini
Arbitro: Borriello Sez. di Arezzo (Carraretto e Anelli)
Ammonizioni: Spampatti (D), Filippi (D)
RISULTATI: Ambrosiana – Rezzato 2-2; Caronnese – Darfo Boario 3-2; Ciserano – Legnago 1-1; Como – Mantova 1-0; Olginatese – Pro Sesto 0-1; Scanzorosciate – Seregno 0-1; Sondrio – Villafranca 2-2; Villa d’Almè – Pontisola 0-1; Virtus Bergamo – Caravaggio 2-0.
CLASSIFICA: Como 58; Mantova 57; Rezzato 46; Caronnese, Pro Sesto 44; Virtus Bergamo 34; Pontisola 32; Villa d’Almè, Sondrio 29; Seregno 27; Darfo Boario 26; Caravaggio 25; Legnago 24; Villafranca, Ciserano 20; Ambrosiana 18; Scanzorosciate 17; Olginatese 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.