I cavalieri dei doveritti e diritteri
Nuovo spettacolo per la rassegna Bimbinsieme in scena domenica 17 febbraio alle ore 17 nella sala Don Besana della Banca di credito coooperativo
Nuovo appuntamento domenica 17 febbraio con la rassegna Bimbinsieme, il progetto multiterritoriale di cultura, arte, gioco e lettura messo a punto dai sindaci e dagli assessori alla cultura dei comuni di Busto Garolfo, Canegrate, Casorezzo, Castano Primo, Rescaldina e Villa Cortese.
Questa volta lo spettacolo teatrale si intitola “I cavalieri dei doveritti e diritteri” e andrà in scena alle ore 17 nella sala Don Besana della Banca di credito coooperativo di Busto Garolfo (in via Manzoni 50).
A portarlo in scena il trasformista Enrico Croce per raccontare in maniera divertente e carnevalesca l’importanze di rispettare diritti e dovere per vivere insieme in un mondo migliore.
La partecipazione è libera e gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.