Centenario Pro Patria, parte il concorso delle “vetrine biancoblù”
L'incito dell'amministrazione ai commercianti per partecipare ad un concorso della vetrina più bella che sarà premiata al Baff
![Pro Patria - Lucchese 2-2](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/11/caricamento-temporaneo-per-contributo-2lgsw8rth4-710222.610x431.jpg)
Nell’ambito delle iniziative di celebrazione e festeggiamento del Centenario dell’Aurora Pro Patria, l’Amministrazione Comunale in pieno accordo con la società ed a suo supporto, sta predisponendo una serie di iniziative con le realtà vive ed essenziali della Città tutta.
All’interno di questo, si invitano commercianti ed esercenti a cavallo del compleanno del 28 febbraio (dal 20 febbraio al 6 marzo) a predisporre le “vetrine biancoblu”: un concorso che tramite i riscontri di apposita giuria premieranno poi le più creative e suggestive.
Le premiazioni saranno inserite nel contesto della settimana del Busto Arsizio Film Festival, che avrà al suo interno anche uno specifico omaggio all’Aurora Pro Patria.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile rivolgersi ai seguenti indirizzi mail: comitati@ascombusto.com e duc@comune.bustoarsizio.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.