Il Centro dell’Olmo ospita la Giornata del Fumetto
All'iniziativa, in programma il 2 marzo, parteciperanno anche il fumettista Luigi Mignacco e alcuni cosplayer
Sabato 2 marzo Taino ospita una giornata dedicata al fumetto, organizzata dalla Biblioteca comunale in collaborazione con Mondadori. Per l’occasione, al Centro dell’Olmo, (ore 16) sarà inaugurata una mostra dedicata ai personaggi dei fumetti più amati: da Tex Willer a Keller, ultimo personaggio della Sergio Bonelli editore, creato da Mignacco e Raffaelli. Saranno esposti inoltre disegni dei più noti personaggi di Walt Disney e alcune copie dei fumetti storici quali Intrepido, Monello e albi del panorama contemporaneo.
L’esposizione potrà essere visitata nei giorni successivi al Centro Bielli, dove rimarrà aperta per tutto il mese di marzo tutti i giorni, dalle 15 alle 18.
Alla giornata del fumetto parteciperanno anche lo sceneggiatore Luigi Mignacco, autore di personaggi come Mister No e Keller e alcuni cosplayer.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.