Il Cinemino apre le porte a DigitaLife
Inaugurato poco più di un anno fa, Il Cinemino di Milano si prepara per una nuova stagione ricca di appuntamenti, il 4 marzo una serata dedicata a DigitaLife

Crocevia di cultura, di scambio e di interazione, Il Cinemino si configura come uno spazio culturale e aggregativo dove condividere esperienze cinematografiche, una sorta di esperimento sociale e culturale.
Il progetto, realizzato grazie a una campagna di crowdfunding online, è nato dall’idea di un gruppo di amici che in questi anni ha lavorato nel mondo del cinema e della televisione.
Inaugurata poco più di un anno fa, lo scorso ottobre la sala di via Seneca 6 era stata sequestrata dalla polizia per violazioni in materia di sicurezza.
Il 14 febbraio, dopo cento giorni di chiusura, Il Cinemino ha riaperto le sue porte al pubblico inaugurando così una nuova stagione ricca di appuntamenti.
Per il ciclo “I Lunedì del Cinemino”, la serata di lunedì 4 marzo sarà dedicata a DigitaLife e proporrà proiezione del film e incontro con il regista Francesco G. Raganato.
L’appuntamento è fissato per le ore 21.30 al Cinemino, in via Seneca 6, Milano.
L’accesso alla sala proiezioni sarà consentito ai soli tesserati Sei Seneca (per tesserarsi basta cliccare qui e compilare il form online).
Ci vediamo al Cinemino.
Tutti gli aggiornamenti sulle prossime tappe del tour sul sito www.digitalife.org e sui canali social di riferimento: Facebook, Instagram, Twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.