Controlla il tuo cuore: visite in Humanitas Mater Domini
Sabato 16 Febbraio 2019, dalle 9.00 alle 15.00, l’Ospedale apre le proprie porte ai cittadini. Prenotazioni da lunedì 4 febbraio
![cuore](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/09/cuore-634318.610x431.jpg)
Ipertensione arteriosa, colesterolo alto, obesità o sovrappeso, fumo, diabete sono i principali fattori di rischio per la salute del nostro cuore, esponendolo a gravi malattie cardiovascolari.
Humanitas Mater Domini aderisce con una giornata di prevenzione ‘Cardiologie Aperte’, l’iniziativa di sensibilizzazione alle malattie cardiovascolari, promossa da ‘Fondazione per il tuo cuore’.
Sabato 16 Febbraio 2019, dalle 9.00 alle 15.00, l’Ospedale apre le proprie porte ai cittadini, che potranno effettuare gratuitamente: la rilevazioni del colesterolo e della glicemia (solo se a digiuno da 2 ore), misurazione della pressione arteriosa ed il calcolo dell’Indice di Massa Corporea (IMC).
Come partecipare all’ iniziativa?
L’iniziativa si terrà Sabato 16 Febbraio 2019, dalle 9.00 alle 15.00, in Humanitas Mater Domini (Via Gerenzano 2, Castellanza), Area Verde Piano 1 – Ambulatori D.
La partecipazione è libera e gratuita. Da Lunedì 4 Febbraio, si potrà prenotare telefonando al numero 0331 476521, da lunedì a venerdì, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 (fino ad esaurimento posti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.