Il cordoglio dell’amministrazione per la morte di don Luigi Moretti

“Esprimo il cordoglio dell’Amministrazione Comunale e quello mio personale per la scomparsa di Don Luigi Moretti. Lo scorso ottobre, in occasione della commemorazione dei Caduti della Gera, alla presenza del Prefetto Enrico Ricci, fece una predica bellissima sul valore della Memoria e del sacrificio della vita per l’affermazione di valori universali. – commenta il Sindaco Andrea Pellicini – Al termine della Santa Messa al Sacrario della Gera, insieme al Presidente della Musica Cittadina Antonio Todeschini, lo ringraziai calorosamente per quelle parole. Lo ricorderò con affetto e stima”.
Oltre al Sindaco Andrea Pellicini, anche il Vice Sindaco Alessandro Casali, si dichiara molto dispiaciuto per una perdita da considerarsi veramente grave per la nostra Comunità poiché Don Luigi rappresentava un vero e proprio punto di riferimento per tutti noi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.