Dall’Hip Hop alla canzone milanese, gli appuntamenti alle Cantine
Ecco gli appuntamenti del fine settimana alle Cantine Coopuf di Via De Cristoforis: da venerdì 22 a domenica 24 febbraio

Ecco gli appuntamenti del fine settimana alle Cantine Coopuf. Venerdì 22 febbraio, la serata è tutta dedicata all’Hip Hop con 6 Feed Deep, il format hip-hop per eccellenza della città di Varese. A cura di Stato Brado Crew, veri mattatori della serata, 6FD ospita i migliori Mc e Dj emergenti della zona, che di volta in volta presentano i nuovi album e le nuove uscite discografiche. Ospite speciale Pepito Rella, uno degli astri nascenti del Rap
italiano. Evento Organizzato da: Madboys Eventi & Concerti, Twiggy Varese, Coopuf Iniziative Culturali in collaborazione con Stato Brado Crew.
Inizio ore 22.00, ingresso 5€ consumazione compresa, info@madboys.it.
Sabato sera appuntamento al cardiopalma con le band più cattive di tutta la provincia di Varese. Il 23 febbraio tornano per la terza volta alle Cantine Coopuf i Sore, la “rott’n roll band” per eccellenza della zona, dalla carica e attitudine uniche, propongono uno show veramente carico e coinvolgente. Con loro, per ripetere le gesta della serata dello scorso anno gli Overcharge, band che vanta diversi tour all’estero, e in apertura i giovanissimi Stoned Monkey. (Inizio ore 22.00, Ingresso 5€ consumazione compresa, info@madboys.it).
Domenica invece, spazio all’aperitivo dedicato alla musica milanese d’osteria con Sem Pizzi Duo (Ma sem in tri). Da quando Nanni non c’è più, è nata la necessità di far rivivere quel magico scenario. Il naviglio, i locali fumosi, il fiasco di rosso e, perché no, l’ossobuco con risotto. Per cantare e divertirsi insieme con i migliori autori dell’epoca come Svampa, Gaber, Jannacci, tra musica e poesia. Inizio ore 19.00, per maggiori info: hulk888@gmail.co.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.