Dorothy balla con le scarpette rosse nel musical “Il mago di Oz”
Lo spettacolo interpretato da cantanti, attori, ballerini e acrobati del Family show andrà in scena domenica 24 febbraio alle ore 16 a l Teatro Condominio
Dorothy con le magiche scarpette rosse e tutti i suoi strampalati amici protagonisti dello spettacolo “Il mago di Oz”, il musical per bambini e famiglie in programma domenica 24 febbraio alle ore 16 al Teatro condominio di Gallarate.
A portare in scena in modo originale una delle favole classiche più amate dai bambini è il Family show, con il suo cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati professionisti.
Un viaggio comodamente seduti in poltrona alla scoperta di uno dei regni più affascinanti mai esistiti, quello di Oz. Lungo il cammino il pubblico conoscerà il famoso mago (interpretato da Alessandro D’Auria), scoprendo come sia arrivato fin laggiù. Affascinati dalle streghe buone e infastiditi dalle streghe malvagie che vi abitano, bambini e genitori accompagneranno la piccola Dorothy (interpretata da Giulia Mattarella) in una strampalata, ma divertente avventura alla scoperta di questo regno magico dove è stata casualmente catapultata, insieme ai suoi tre compagni di viaggio: il Leone codardo (Luca Pozzar), l’Uomo di latta (Antonio Palmadessa) e lo Spaventapasseri (Francesco Maria Conti).
Un viaggio emozionante e una meta stretta nel cuore: tornare a casa.
Il teatro condominio è in via Teatro 5, a Gallarate (parcheggio in piazza Garibaldi).
Il biglietto costa 15 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini.
Per informazioni: marketing@melarido.it oppure 392 8980187.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.