Einar ospite di Varese Dischi
Il cantante di origini cubane, reduce da Sanremo 2019 con “Parole Nuove”, sarà ospite del negozio “Varese Dischi” per il classico firmacopie alle 15 di lunedì 18 febbraio
Appuntamento con Einar a Varese.
Il cantante di origini cubane, reduce da Sanremo 2019 con “Parole Nuove”, sarà ospite del negozio “Varese Dischi” per il classico firmacopie alle 15 di lunedì 18 febbraio per poi spostarsi a Milano alla Mondadori di piazza del Duomo dove è atteso dai e dalle fans alle 17.30.
Nato a Santiago de Cuba nel 1993, Einar Ortiz si è trasferito in Italia con sua madre e sua sorella quando aveva nove anni, e da allora ha vissuto a Prevalle in provincia di Brescia. Ha partecipato nel 2017 all’undicesima edizione di X Factor e nel 2018 al talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi al terzo posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.