Federmanager apre una sede anche a Gallarate
In posizione centrale, raggiungibile facilmente dalla stazione e dal casello autostradale

Nuova sede per Federmanager a Gallarate, che ha aperto un ufficio in via Venegoni 3, dentro le ex Scuderie Martignoni, all’inizio del 2019. Nella giornata di mercoledì 20 febbraio c’è stata l’inaugurazione ufficiale.
«Abbiamo aperto questo nuovo spazio per permettere ai nostri associati residenti nella parte centrale meridionale della Provincia di Varese di accedere più comodamente ai nostri servizi» spiega Eligio Trombetta, presidente di Federmanager Varese. «Abbiamo così cercato uno spazio che tenga conto di alcune priorità: una posizione centrale e facilmente raggiungibile dall’autostrada e dalla stazione ferroviaria, servita dai mezzi pubblici e dalla possibilità di trovare facilmente posteggio».
«La scelta dello stabile Ex Scuderie Martignoni, di proprietà del Comune di Gallarate, è l’esito di una convenzione specifica con il Comune – prosegue Trombetta –con il quale ci auguriamo di consolidare una proficua collaborazione». All’inaugurazione erano infatti presenti per il Comune di Gallarate l’assessore alla Cultura, Servizi Educativi e Sport Isabella Peroni, oltre alla Dott.ssa Manuela Solinas e la Dott.ssa Emma Verducci, e per Federmanager il vice presidente Gaetano Bartolone con alcuni membri del consiglio direttivo e tutto lo staff.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.