Festival del cinema povero, premiate le migliori sceneggiature
Domenica 3 febbraio la Sala serra del comune ha ospitato la cerimonia di consegna del "Nasso" a Vincenzo Pandolfi
![Festival del cinema povero 2018 ispra](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/09/festival-del-cinema-povero-2018-ispra-695067.610x431.jpg)
Domenica 3 febbraio, la Sala serra del comune di Ispra, ha ospitato la cerimonia di premiazione del concorso riservato alle sceneggiature nell’ambito della sesta edizione del Festival del Cinema Povero. Vincenzo Pandolfi, già vincitore della quarta edizione della rassegna, si è aggiudicato il Nasso, il premio che caratterizza questa manifestazione per la sceneggiatura dal titolo “Dall’altra parte”.
Il video della cerimonia e della consegna del premio, il Nasso:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.