Finiscono i saldi, comincia lo “sbaracco”
Dalla sinergia tra il comitato Diamoci una mano Varesini, il Comune di Varese e l’Associazione 23&20 torna lo Sbaracco a Varese, nell'ultimo weekend dei saldi: venerdì 1, sabato 2, e domenica 3 marzo

Dalla sinergia tra il comitato Diamoci una mano Varesini, il Comune di Varese e l’Associazione 23&20 torna lo Sbaracco a Varese, nell’ultimo weekend dei saldi: venerdì 1, sabato 2, e domenica 3 marzo 2019.
Il presupposto dell’iniziativa, alla sua terza edizione, è l’opportunità di acquisto, a prezzi ancora più bassi del periodo dei saldi di prodotti di fine stagione: numerose saranno le attività commerciali che parteciperanno, sia all’interno che all’esterno dei propri punti vendita e che saranno riconoscibili dalla locandina esposta in vetrina.
In particolare, sabato 2 Marzo, nel pomeriggio dalle 15 alle 18 sarà presente in Piazza del Podestà anche un gazebo per i più piccoli con il mitico Truccabimbi, organizzato dall’Associazione 23&20 nell’ambito del “via al carnevale”
L’elenco di tutti i negozi aderenti si trova alla pagina facebook dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.