Incendio all’ex Cantoni: pompieri al lavoro
L'allarme è partito dai residenti che hanno visto la colonna di fumo. Probabile che le fiamme siano partite da alcune candele

Spazzatura, vestiti e qualche materasso è quello che è bruciato ieri mattina, lunedì 11 febbraio, all’interno dell’ex Cantoni l’area dismesse tra il centro di Saronno e la frazione Cassina Ferrara.
L’allarme è scattato intorno alle 9,30 quando, complice una bella giornata con il cielo teso, i residenti della zona hanno visto una colonna di fumo salire dai capannoni inutilizzati da diversi decenni.
Sul posto sono così accorsi i vigili del fuoco del distaccamento cittadino che in un’ora hanno domato le fiamme e verificato che non ci fossero danni alla struttura. Sono stati realizzati anche gli accertamenti per risalire alle cause dell’incendio.
L’ipotesi più probabile è che il fuoco sia partito da candele o bracieri utilizzati da senzatetto che usano i capannoni come riparo per la notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.