“Innamorati a Gallarate”, la piazza si riempie di cuori

L'installazione per San Valentino in piazza Libertà

Generico 2018

“Innamorati a Gallarate” è il nome dell’iniziativa per San Valentino a Gallarate, seconda edizione.

Doppio messaggio, indirizzato a chi cerca l’anima gemella a chi già ce l’ha: aloro è rivolto l’invito dell’assessore Claudia Mazzetti a presentarsi in piazza Libertà e a farsi “trasportare” dall’installazione voluta per festeggiare San Valentino dall’amministrazione comunale (assessorato alle Attività produttive) e dal Distretto urbano del commercio.

Da oggi, martedì 12 febbraio, e nei prossimi giorni la principale piazza della città avrà la forma di un grande cuore, composto con palloncini, casse della frutta e mele. Il luogo ideale, realizzato anche grazie alla collaborazione di “Machecavolo” e “Lollipop”, per una foto ricordo e per un selfie.
Non resta che farsi immortalare (o immortalarsi) all’interno del cuore e lanciare la sfida per la foto più bella e originale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.