Cristina Bertuletti in diretta Facebook: «È Maffiolini il mio successore»

Il sindaco uscente di Gazzada Schianno parla dei progetti realizzati e delle opere rimaste in sospeso. «Sono stata criticata ma io sono soddisfatta di quel che ho fatto»

Gazzada Schianno varie

tre mesi dalle elezioni amministrative Varesenews ha scelto di intervistare i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne, per tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione.

Cristina Bertuletti, sindaco uscente del comune di Gazzada Schianno, al secondo mandato, parla dei suoi ultimi cinque anni di mandato e annuncia: «È Marco Maffiolini il mio successore naturale»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.