Jerry è uscito dalla cucina di Masterchef
Galeotta è stata una coscia di rana, fritta con tutti gli ossicini, che è "andata di traverso" a Barbieri

Tutta colpa delle rane fritte.
Jerry Alotta, il maniscalco bustocco è uscito dalla cucina di Masterchef nella puntata andata in onda il 14 febbraio 2019, e galeotta è stata una coscia di rana, fritta con tutti gli ossicini, che è “andata di traverso” a Bruno Barbieri.
Non fisicamente, si intende: ma allo chef stellato “non è andata giù” che la frittura – realizzata nel corso del pressure test – fosse stata servita con gli ossicini. Del resto Jerry aveva mangiato le rane fritte una volta sola, e gli erano state servite cosi, a Varese: quando l’ha confessato al giudice, ha avuto come risposta un sorriso sornione…
Un errore – ma è un errore? Ci sono molti posti, nella Lomellina e nel Novarese, che si fanno vanto di tenere gli ossicini nelle fritture di rana – che gli è costato il posto nella cucina di Masterchef.
Peccato, perchè giusto nella puntata precedente alla sua eliminazione, andata in onda sempre nella serata del 14, era risultato tra i migliori nella mistery box: dalle stelle alle stalle in una sola serata.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.