Lavorare nel mondo del cioccolato: le nuove possibilità alla Lindt
L'azienda ha recentemente pubblicato nuove posizioni aperte per la ricerca di personale da inserire nel suo organico

Per chi è in cerca di occupazione Lindt ha recentemente pubblicato nuove posizioni aperte per la ricerca di nuovo personale da inserire nel suo organico.
La celebre multinazionale dolciaria non cerca solamente operai e addetti alla produzione, non mancano infatti le opportunità anche per i laureati, con qualche anno di esperienza, che andranno a ricoprire ruoli diversi in numerosi ambiti e con la possibilità di lavorare in un contesto internazionale.
La società Lindt & Sprungli SpA, che ha sede a Induno Olona, ha 6 centri produttivi in Europa e 2 negli Usa, vari uffici commerciali e logistici in quattro continenti con circa 7.600 dipendenti. Gestisce vari marchi di proprietà, ovvero Lindt, Ghirardelli, Hofbauer, Kufferle, Caffarel e Russell Stover / Whitman’s.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.