Il mercatino di San Giulio si farà il 24 febbraio
Le bancarelle erano state annullate il 3 febbraio a causa del maltempo ma l'amministrazione le riproporrà l'ultima domenica del mese

Promessa mantenuta. Le bancarelle di San Giulio, rinviate a causa delle pessime condizioni atmosferiche lo scorso 3 febbraio, sono posticipate nella giornata di domenica 24 febbraio.
La decisione è stata presa dall’Amministrazione Comunale che, mantenendo fede a quanto promesso, dopo attente verifiche e dopo aver sentito gli ambulanti interessati, ha individuato nella giornata di domenica 24 Febbraio la data nella quale riproporre il tradizionale mercatino di San Giulio.
Per gli ambulanti è importante sapere che saranno mantenute le posizioni già assegnate per lo scorso 3 febbraio. Nessun cambiamento dunque, semplicemente uno spostamento di data.
L’appuntamento per tutti è per domenica 24 febbraio con le bancarele della sagra di San Giulio nelle vie e nelle piazze adiacenti il Palazzo Comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.