Monsignor Delpini incontra gli amministratori locali
Sabato 16 febbraio alle ore 10.00 all’auditorium Paolo VI di Villa Cagnola di Gazzada Schianno, l’Arcivescovo di Milano incontrerà coloro che sono impegnati in ambito sociale e politico nei Comuni della Zona pastorale di Varese
Sabato 16 febbraio alle ore 10.00 all’auditorium Paolo VI di Villa Cagnola di Gazzada Schianno, l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, incontrerà coloro che sono impegnati in ambito sociale e politico nei Comuni della Zona pastorale di Varese.
In questa occasione l’Arcivescovo riprenderà i temi già affrontati in occasione del Discorso alla Città, «Autorizzati a pensare», pronunciato il 6 dicembre 2018 nella Basilica di Sant’Ambrogio, rivolto ai governanti e agli amministratori della terra ambrosiana.
L’appuntamento apre un quadro di incontri con i politici locali che coinvolgerà anche le altre zone pastorali della Diocesi, inteso a promuovere quell’alleanza fra le istituzioni, ispirata alla fiducia nella ragionevolezza e volta alla promozione del bene comune, ribadito anche recentemente nell’incontro dell’Arcivescoco con il Consiglio Comunale della città di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.