Musica e baratto: giovani in campo per “M’illumino di meno”
Venerdì 1° marzo in Sala Bergamaschi a partire dalle 19.30 musica dal vivo e un banchetto dove sarà possibile scambiare oggetti che non si usano più
Musica, rigorosamente acustica, e un banchetto per barattare oggetti, libri e vestiti di cui non si sente più il bisogno ma che possono trovare nuova vita a casa di altri.
E’ l’iniziativa all’insegna del risparmio energetico e dell’economia circolare organizzata dalla Croce Rossa Valceresio e dall’associazione giovanile Il Caimano per l’edizione 2019 di “M’illumino di meno”, la giornata del risparmio energetico promossa come ogni anno dalla trasmissione Caterpillar di Rai Radio2.
La serata, realizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Induno Olona, si svolgerà venerdì 1° marzo alla Sala Bergamaschi di Induno Olona, a partire dalle 19.30, con un aperitivo offerto a tutti i presenti.
Tutta la serata sarà a lume di candela e di lucine alimentate con la dinamo che i partecipanti potranno contribuire a far brillare pedalando.
Parteciperanno i gruppi Percussioni Africane, Echo e Lumache rosse.
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.