Nuovi arrivi in commissione urbanistica

Nuovo arrivo in commissione Urbanistica nella seduta del. 12 febbraio 2019: si tratta del nuovo delegato di Gaetano Iannini, Dario Frattini

consiglio comunale varese generiche

Nuovo arrivo in commissione Urbanistica nella seduta del. 12 febbraio 2019

Ha fatto infatti il suo ingresso Dario Frattini, nuovo delegato del consigliere Gaetano Iannini.

Iannini in consiglio comunale appartiene al gruppo misto, ma è referente di Fratelli d’Italia: cosi come il nuovo componente della commissione, secondo quanto lui stesso ha riferito durante le presentazione.

Frattini coordina infatti il collegio di Luino di FDI per le prossime elezioni ed è collega di Iannini nel direttivo provinciale di FDI, come, d’altronde, lo è Salvatore Giordano, entrato a far parte come delegato nella commissione n1.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.