Palazzo Verbania e la “super terrazza” sul lago

Dopo l'annuncio dell'apertura, a maggio, è tanta la curiosità attorno all'immobile di pregio in riva Verbano

Il \"nuovo\" Palazzo Verbania

Foto sui social, panoramiche a 360° e selfie. La curiosità attorno al gioiello liberty in riva al lago è tanta, soprattutto dopo l’annuncio dato ieri in consiglio comunale dal sindaco – e rimbalzato in diretta su Varesenews –  : «Palazzo Verbania aprirà il prossimo 18 maggio», con l’invitato speciale che sarà Attilio Fontana, governatore di un ente che ha investito, assieme a Fondazione Cariplo, sulla ristrutturazione dell’immobile.

Galleria fotografica

Il “nuovo” Palazzo Verbania 4 di 9

Così il mercoledì, il giorno di mercato e il più importante per Luino, alcuni amministratori comunali hanno fatto un piccolo sopralluogo per constatare l’avanzamento dei lavori, oramai ultimati.

Alessandra Miglio, Davide Cataldo e Alessandro Casali – assessore, presidente del Consiglio comunale e vice sindaco – hanno approfittato della bella giornata di sole per un rapido giro nelle stanze ancora vuote dell’immobile.

Di particolare impatto la terrazza del Verbania, che sarà il centro pulsante e ricreativo del palazzo, al primo piano dello stabile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il “nuovo” Palazzo Verbania 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.