Borgo più bello, come diventare sponsor del concorso
Se volete far conoscere la vostra attività ed essere presenti con il vostro brand nell'ambito di questo progetto scrivete una mail a marketing@varesenews.it

“Il piccolo borgo più bello“ è il nuovo contest, lanciato da VareseNews, per premiare e riscoprire, con la partecipazione dei lettori, le località e le frazioni più caratteristiche del Varesotto e le comunità che le vivono.
Nell’anno del turismo lento il nostro giornale ha deciso di dedicare al territorio questo concorso in più fasi che vedrà il coinvolgimento diretto della nostra comunità di lettori attraverso il giornale e i nostri canali social (siamo presenti su Facebook con una fan page che conta oltre 219mila persone e un gruppo dedicato al tempo libero e al turismo con circa 40mila iscritti, un account Instagram con oltre 40mila follower oltre a Twitter e YouTube). A questi si aggiunge una presenza su Tripadvisor con un nostro account di circa mille follower. Il popolare sito di informazioni, servizi e recensioni da due mesi ha aggiunto una attività social a quelle più tradizionali.
La sfida dei piccoli borghi si è aperta con la fase delle nomination che in pochissimo tempo ha portato a centinaia di segnalazioni da parte dei lettori. Un ottimo primo risultato per un’iniziativa che rappresenta innanzi tutto un gioco ma anche un’opportunità di valorizzazione del territorio e una vetrina strategica per tutte le realtà economiche che saranno interessate a sponsorizzarla.
Se volete far conoscere la vostra attività ed essere presenti con il vostro brand nell’ambito di questo progetto scrivete una mail a marketing@varesenews.it e sarete ricontati al più presto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.