Pillon a Varese: una manifestazione spontanea per dire “Indietro non si torna”
E' stata indetta per venerdì 15 febbraio alle 18 una manifestazione in piazza del garibaldino: tra gli obiettivi anche formare un comitato permanente

“Indietro non si torna”: per dire no al disegno di legge Pillon e per ribadire che “Diritto di famiglia, Divorzio, 194 e Consultori non si toccano” è stata indetta per venerdì 15 febbraio alle 18 una manifestazione in piazza del garibaldino a Varese.
Durante la manifestazione il comitato promotore darà vita ad un momento organizzativo permanente per dare continuita’ alle iniziative, e alla fine della manifestazione i manifestanti sono invitati a recarsi al convegno che si tiene al De Filippi con la presenza di Pillon.
Gli organizzatori raccolgono adesioni alla manifestazione di gruppi, Associazioni, Partiti e individuali: per info eosvarese4@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.